Le More Bed and Breakfast

le-more-bed-and-breakfast-salerno-9
relax-bb-salerno-le-more
salotto-le-more-bed-and-breakfast-salerno

Le More Bed and breakfast è nel cuore di Salerno,
all’interno dei suoi vicoli ricchi di storia e tradizioni

Gli ambienti eleganti e spaziosi, arredati ed impreziositi con mobili di design, fanno emergere un’anima moderna che ben si armonizza con l’effervescente clima della città.
Il B&B dispone di due camere matrimoniali dotate di Tv, bagno in camera, Wi-Fi gratuita ed uno splendido terrazzo, dove poter conversare con gli altri ospiti e godere di scorci meravigliosi.

Gli orari per il check in sono dalle 12:00 alle 16:00, mentre il check out è previsto dalle ore 10:00 alle 12:00. Per soddisfare esigenze particolari sarà sufficiente contattare il Sig. ra Marina Marino, proprietaria della struttura. La colazione offre leccornie e prelibatezze tipiche della città di Salerno, in grado di assecondare i gusti di tutta la clientela. L’aroma del caffè ed i cornetti caldi daranno il giusto sprint alla giornata.
Le More Bed and breakfast è una valida alternativa per chi vuole una soluzione tranquilla dove dormire a Salerno senza essere disturbati dai rumori della città e potersi spostare facilmente a piedi per raggiungere le mete turistiche più vicine come Paestum, Pompei e la Costiera Amalfitana.

Le More Bed and breakfast è infatti il luogo ideale da cui partire per esplorare la città di Salerno e dintorni, le sue bellezze naturali e storiche e la tradizione enogastronomica.

E’ possibile raggiungere facilmente in autobus la stazione ferroviaria e i traghetti per la Costiera Amalfitana e Cilentana.

Al centro di tutto

Il B&B Le More è ben localizzato anche per gli eventi a Salerno e soprattutto si trova al centro di uno degli appuntamenti più importanti, in programma da novembre a gennaio, e che richiama il maggior numero di visitatori in inverno, “Luci d’Artista” ed i Mercatini di Natale che si snodano tra i vicoli del centro storico, Piazza Portanova ed il lungomare di Salerno e la Villa Comunale.

E è proprio qua che si respira un’aria da favola dove rivivere con entusiasmo le storie di personaggi come Pinocchio, Cenerentola e Peter Pan.

La posizione centrale del b&b consente di poter visitare spostandosi a piedi i numerosissimi luoghi culturali che si trovano tra i vicoli del centro storico: Il Duomo, i Giardini della Minerva, la Pinacoteca Provinciale, il Complesso di Santa Sofia ed il Tempio di Pomona, la Chiesa Paleocristiana, Il Teatro Municipale G. Verdi e tanti altri ancora. Non manca l’Infopoint che consente di ricevere tutte le informazioni utili per muoversi con semplicità in città.

Le More B&B è situato in una zona tranquilla, lontana dai rumori e dal traffico della città ma allo stesso tempo è vicino alle spiagge più caratteristiche, alla movida e al cuore dello shopping. Una piacevole passeggiata sul lungomare consentirà di respirare la fresca brezza del mare e gustare deliziosi gelati e prelibatezze culinarie tipiche della città di Salerno.
Salerno vanta numerosi eventi e manifestazioni sia in inverno, come le “Luci d’artista”, sia in estate con rassegne teatrali, concerti e sagre.