Chi siamo

Il B&B Le More è gestito dalla famiglia Mazzucca di Salerno.

Proprietaria della struttura è la signora Marina, che da sempre considera l’ospitalità e l’accoglienza quasi una missione di vita. La sua grande passione per la buona cucina, i viaggi e il vivere bene, le consentono di soddisfare e spesso anticipare con intelligenza e cortesia le esigenze dei suoi ospiti.

Il signor Antonio, laureato in economia e architetto mancato, è l’anima del B&B.
Insieme alla figlia Ilaria, architetto che vive in Australia, ha dato vita al Le More. Il suo gusto eclettico e inconfondibile, la cura per i dettagli, il suo estro creativo in tutti gli ambiti del life-style e del design sono ciò ciò che distingue Le More dagli altri B&B della sua categoria.

Collaboratore indispensabile, il figlio Alessandro gestisce una scuola di lingue Easy Center For Languages anch’essa al centro di Salerno. La scuola costituisce un punto di riferimento per gli stranieri che vogliono imparare l’ italiano. Grazie a lui l’interazione in lingua inglese con gli ospiti è garantita, e nel periodo estivo è disponibile ad accompagnare i visitatori per tour enogastronomici e culturali nell’ambito della provincia.